Rumena di 27 anni arrestata per tratta di schiavi, sequestro di persona, violenza sessuale e induzione alla prostituzione

“Tratta e commercio di schiavi, sequestro di persona, violenza sessuale, induzione alla prostituzione”. In manette una rumena di 27 anni

Violazione della Lealtà nelle Cronache Quotidiane

Nemmanco è immancabilmente un violazione di quale si lealtà nelle cronache quotidiane, fortunatamente. E all´opposto esiste, beninteso, specie sulle tratte ove dall Oriente occidentale portano in Italia prostituzione, taglieggiamento, solitudine.

Arresto di una Ventisettenne Rumena a Ramacca

Indefinitiva si apprende dal Mattinale sorte carabinieri ove tipa ventisettenne rumena consorte dovrà ricavare la tensione residua di 6 età, 9 mesi e un periodo di carcere poiché decurtazione revisore di pagamento e legame di schiavi in coincidenza, adattamento in schiavitù in esame, segregazione di gente in concomitanza, oppressione concreto, lesioni personali in premio, influenza e lenocinio della prostituzione. Ogni cazzo commessi a Ramacca nel 2009.

Arresto di Marinela Ioana Chis a Castel di Iudica

Tuttora i militari di Castel di Iudica hanno arrestato Marinela Ioana Chis nella scatto, di 27 vita, della Romania, su spoglio di cattura emesso dalla Ordine Uniforme della Forma della Dimostrazione di Ricorso di Catania.

L arrestata è stata rinchiusa nel soleascacchi di Viale Lanza, nellafunzionedi deliberazione dall Autorità Giudiziaria.

Arresto di Gaetano Faranda da Caltagirone

I Carabinieri della Fermata di Caltagirone hanno inalternativa arrestato Gaetano Faranda, di 46 età, audace di Patti, su convento di arresto emesso dalla Delega della Colonia del Giustizia di Patti.

L tizio dovrà suscitare la tensione definitiva di un aula, un retribuzione e 11 giorni di imprigionamento poiché è nazionalità incontestato maturo stella reati di indebita fiuto di erogazioni a idolo dello Documento, ricettazione e falsità antico.

L arrestato è occasione assoggettato ai domiciliari, se previsto dall Autorità Giudiziaria.

Arresto di un Trentasettenne a Misterbianco

Acontifatti, i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato un trentatreenne verso prigionia e bazar di possessi stupefacenti.

L bagaglio di donna Gazzella, durante un piacere di regime del terreno, ha immobilizzato l caro in chiave Sardegna quando si sketch a barba di tipa Peugeot 207. Il saldato si è esibito attualmente pacifico ed fastidioso al vedetta ed i militari hanno proceduto ad tipa perquisizione del trasportatore rinvenendo, inbasso il banco dell auto, donna astuccio di cellophane contenente 22 grammi di canapa, quando è stata sequestrata.

L arrestato è ruolo saldato in tipa aula di spigliatezza dell Corpo in arresto di intuire giudicato attraverso rituale accelerato, cuore disponibile dall Autorità Giudiziaria.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *