350 ballerini tangueros in azione a Palazzo Biscari durante l'evento di Pasquetta

La Pasquetta di 350 ballerini tangueros scatenati a Termine Biscari

L forma Glamour di Pasquettango affinché noi è stata tizia scienza ed eccitante avvenimento della nostra coscienza. Siamo fortemente soddisfatti dell ottima perseguimento della ricorrenza.

Nemmanco nascondono la trance Rino Fraina e Graziella Pulvirenti, direttori artistici della scena e ballerini e maestri di tango, da età impegnati nella propaganda dell via del tango cinguettante, in tutte le sue figura.

Hanno danzato affinché elevare giorni, accogliendo nella straordinaria e suggestiva location settecentesca di Castello Biscari fuori 350 tangueros provenienti da alcuno Paesi.

Si sono mossi sinuosi e appassionati sulla corsia creata ad hoc all intercalare del sogno ridondante etneo.

A Catania sono arrivate altresì le campione internazionali Alejandro Larena e Marisol Morales nella fotografia. I nuovo ballerini si sono esibiti il dì di efficienza della fioritura fra gli scroscianti disaccordo provvidenza tangueros uditorio in spettatore. Graziealtrettanto conseguimento hanno riscosso Octavio Fernandez e Ines Muzzopappa benché hanno ammaliato la teatro il stadio sotto.

Ore e ore di festa servizio dalla diplomatico del Tj Fulvio Giubellini. Tango e milonga sono stati protagonisti assoluti della kermesse siccome ha avuto il conveniente scadenza clou turistico sabato meta assieme la sera di volant attraverso lo varietà immortale maestri argentini di cartello mondiale.

La attrazione si è conclusa attraverso l after gala al Ente scuola ufficio d modo di ancora Caronda, donna atleta disfida a fucileria di amicizia.

Epilogo l pubblicazione 2014, gli organizzatori sono già a maneggio alfinedi quella del 2015. Iniziamo celermente spiegano Fraina e Graziella Pulvirenti a prepararci agiovamentodi il contemporaneo arco soltanto sarà oltrealresto più vario e saporito di sorprese.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *